Occhiali da Vista

L’occhiale da vista può essere inteso sia come strumento correttivo che come complemento moda da indossare come semplice accessorio.
Trattiamo tutte le categorie di occhiali, da quelli più tecnici a quelli all’ultimo grido, per accontentare ogni singola esigenza e consigliamo il modello più adatto ad ogni tipologia di viso o di problema visivo

Occhiali (Montatura) Tonda

Occhiali (da vista) di grande tendenza negli ultimi anni, un vero e proprio ritorno al vintage.
Lo trovi sia in metallo che in celluloide, nelle più svariate colorazioni.

Tendenzialmente piccolo nei modelli da vista, si adatta perfettamente ai visi triangolari e a quelli lunghi e stretti.

Occhiali (Montatura) Quadrata

È la tipologia di occhiale più comune, può essere sia maschile che femminile ed esiste in diversi materiali e colorazioni.

Si adatta a quasi tutti i tipi di viso, a seconda del colore e della grandezza. Grazie alla sua linea dritta è il più indicato per il montaggio di lenti correttive colorate.

Occhiali a Farfalla e
Occhiali a Gatto

Occhiali prettamente femminili con la caratteristica forma allungata e con le punte rivolte verso l’alto, possono essere ovali o squadrati a seconda del modello.
Perfetti per i visi rettangolari e per snellire quelli tondeggianti e paffutelli; trovano un ampio utilizzo anche come occhiali da lettura.

Occhiali
Glasant

Classici occhiali “da professionista”, definito spesso anche occhiale a giorno, per la sua caratteristica invisibilità data dall’assenza di un telaio intorno alle lenti. Sicuramente fra le tipologie più leggere e pratiche per chi necessita di un uso prolungato e costante dell’occhiale.
Richiede una lente più resistente delle altre e viene prodotto in materiali ultra leggeri e resistenti come titanio, acciaio e fibra di carbonio.

Si adatta all’utilizzo di qualsiasi forma personalizzabile di lente.

Occhiali
Nylor

Occhiali estremamente leggeri dall’aspetto simile a quello di una montatura a giorno, le lenti vengono mantenute in posizione da un filo di nylon posto sulla parte inferiore o superiore dell’occhiale, sono tra i più HI-TECH del settore