Occhiali da Vista

Gli occhiali da vista possono essere intesi sia come strumento correttivo che come accessorio moda da indossare con stile e fascino.

Potrai scegliare tra tante categorie di occhiali, da quelli più tecnici a quelli all’ultimo grido, per accontentare le tue esigenze ti consigliamo il modello più adatto ad alla tipologia del tuo viso o del tuo problema visivo

I principali Marchi trattati

La tipologia degli Occhiali da Vista

Ottica Kadorina da sempre attenta alle mode e alle tendenze in fatto di occhiali da vista e alle loro montature, vi propone un piccolo viaggio tra le più famose tipologie di montature di occhiali da vista.

Occhiali (Montatura) Tonda

Occhiali (da vista) di grande tendenza negli ultimi anni, un vero e proprio ritorno al vintage.
Lo trovi sia in metallo che in celluloide, nelle più svariate colorazioni.

Tendenzialmente piccolo nei modelli da vista, si adatta perfettamente ai visi triangolari e a quelli lunghi e stretti.

Occhiali (Montatura) Quadrata

È la tipologia di occhiale più comune, può essere sia maschile che femminile ed esiste in diversi materiali e colorazioni.

Si adatta a quasi tutti i tipi di viso, a seconda del colore e della grandezza. Grazie alla sua linea dritta è il più indicato per il montaggio di lenti correttive colorate.

Occhiali a Farfalla e
Occhiali a Gatto

Occhiali prettamente femminili con la caratteristica forma allungata e con le punte rivolte verso l’alto, possono essere ovali o squadrati a seconda del modello.
Perfetti per i visi rettangolari e per snellire quelli tondeggianti e paffutelli; trovano un ampio utilizzo anche come occhiali da lettura.

Occhiali
Glasant

Classici occhiali “da professionista”, definito spesso anche occhiale a giorno, per la sua caratteristica invisibilità data dall’assenza di un telaio intorno alle lenti. Sicuramente fra le tipologie più leggere e pratiche per chi necessita di un uso prolungato e costante dell’occhiale.
Richiede una lente più resistente delle altre e viene prodotto in materiali ultra leggeri e resistenti come titanio, acciaio e fibra di carbonio.

Si adatta all’utilizzo di qualsiasi forma personalizzabile di lente.

Occhiali
Nylor

Occhiali estremamente leggeri dall’aspetto simile a quello di una montatura a giorno, le lenti vengono mantenute in posizione da un filo di nylon posto sulla parte inferiore o superiore dell’occhiale, sono tra i più HI-TECH del settore